Una lettera del Presidente di Serra International Ruben Gallegos. Ricostruiamo la Missione di San Gabriel!

Caro Serrano,

La pace sia con te!

Il mese scorso abbiamo ricevuto la notizia scioccante e tragica dell’incendio della Missione di San Gabriel. Non solo questa missione è stata fondata dal nostro patrono, San Junipero Serra, nel 1771, ma è la missione il cui iconico campanile è presente nel nostro logo.
A seguito della notizia di questo devastante incendio, sono stato invitato ad un incontro dal Presidente della Fondazione di Serra International, Tim O’Neill. Sono rimasto molto colpito dal modo in cui opera il Consiglio di Fondazione e del loro piano strategico in fase di sviluppo e di attuazione.
Tuttavia, il motivo per cui vi scrivo è che in quella riunione il Consiglio di Fondazione ha istituito un Fondo per il restauro della Missione di San Gabriel.  Questo fondo permetterà ai Serrani di tutto il mondo di sostenere il restauro della missione: il 100% di tutti i fondi raccolti verranno devoluti direttamente alla missione.
Incoraggio tutti i Serrani a cliccare sul link qui sotto riportato e a contribuire a questa importante causa. So che i tempi sono impegnativi e i fondi sono limitati per molti, quindi non faccio questa richiesta con leggerezza. Tuttavia, questo è il momento di sostenere e aiutare a preservare l’eredità del nostro santo patrono. Presenteremo il nostro contributo alla Missione di San Gabriel nell’ottobre del 2020, quindi per favore fate le vostre donazioni prima di allora.

DONA ORA PER RESTAURARE LA MISSIONE DI SAN GABRIEL ARCANGELO

Maria, Madre delle vocazioni, prega per noi!
San Junipero Serra, prega per noi!
San Gabriele Arcangelo, ruega por nosotros!

Ruben Gallegos, Ph.D.
Presidente
Serra Internazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *