Incontro in videoconferenza con il Consulente Episcopale S.E. Mons Patron WONG.

Riportiamo la comunicazione del Presidente relativa all’incontro in videoconferenza con il nostro Consulente Episcopale S.E. Mons. Patron Wong fissata per sabato 27 febbraio p.v. dalle ore 9,30 alle ore 10,15.

L’incontro si terrà sulla piattaforma Zoom con apertura del collegamento dalle ore 9,00, in modo da consentire un ordinato accesso alla piattaforma e consentire l’inizio dell’incontro nel rispetto dei tempi previsti.

Il link di accesso sarà il seguente: https://us02web.zoom.us/j/87002908576

Serra International
Consiglio Nazionale Italiano

 

 

Il Presidente

Pontremoli, 14 febbraio 2021

Amici carissimi,

Purtroppo, come ormai da un anno a questa parte, i nostri incontri si svolgono in maniera virtuale ma è pur sempre un modo per stare insieme, vederci, parlarci e portare avanti quello che è la nostra Associazione: il servizio alla Chiesa, l’amicizia ai sacerdoti e seminaristi e l’essere innamorati di Gesù.

Con gioia vi comunico che sabato 27 febbraio p.v. il nostro Consulente Episcopale S.E. Mons. Jorge Carlos Patron Wong sarà collegato con noi in videoconferenza.

Sua Eccellenza vorrebbe ascoltare le nostre esperienze vissute in questo ultimo anno e poi avere un momento di riflessione sulla quaresima e la S. Pasqua ormai prossime.

L’invito è rivolto a tutto il Consiglio Nazionale e a tutti i Presidenti di Club o loro delegati nel caso in cui, in questa giornata, non avessero la possibilità di partecipare.

Per chi volesse porre una domanda o portare un’esperienza del suo Club (massimo 2 minuti), inerente quanto richiesto da Sua Eccellenza, prego inviarla entro lunedì 22 febbraio alla mail della Segreteria Nazionale: segrammserra@gmail.com, che si occuperà anche di comunicare tutti gli aspetti tecnici per il collegamento: orario, link ecc.

Certo che non farete mancare la vostra presenza, vi abbraccio fraternamente.

Enrico Mori

Maria, Madre delle Vocazioni e San Junipero Serra, pregate per noi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *