Aversa. Corso di Antropologia Vocazionale prossimamente online

DIOCESI DI AVERSA
Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso di Antropologia Vocazionale

Mons.  Stefano Rega,  Direttore dell’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni,  Cappellano del Serra club Aversa, ci illustra i contenuti del Corso di Antropologia Vocazionale, primo percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021, che quest’anno si potrà seguire in forma multimediale, per le limitazioni imposte dalla pandemia.

Il vantaggio è che sarà fruibile per  tutti coloro che si connetteranno, gratuitamente,  per un’approfondita riflessione sull’umanesimo.

Il corso, «Che cosa è l’uomo?», si ispira all’itinerario di antropologia biblica pubblicato lo scorso anno dalla Pontificia Commissione Biblica.
Gli appuntamenti saranno sei, si terranno ogni lunedì a partire dal 9 novembre per terminare il prossimo 14 dicembre 2020.

Tutti gli incontri saranno pubblicati online il giovedì successivo su FACEBOOK sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici” e sulla Pagina “Chiesa di Aversa”.

Il video primo incontro sarà dunque disponibile giovedì 12 novembre 2020 ed il nostro sito pubblicherà un link affinché tutti i soci possano partecipare a questa interessante iniziativa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *