Aperte le iscrizioni al Convegno Nazionale Vocazionale.

Riportiamo la lettera di invito di don Michele Gianola, direttore dell’ Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni, la lettera/invito per il prossimo Convegno Nazionale Vocazioni 2021 sul tema:

«La santificazione è un cammino comunitario da fare a due a due» (GE 141)

 che si svolgerà online  dal 3 al 5 gennaio 2021.

E’ possibile effettuare l’iscrizione gratuita cliccando qui di seguitoiscrizioni online

Ai Presidenti dei Distretti
e ai sigg. Membri del Serra International Italia
Loro Sedi

Prot. n. 08 /UNPV/20

14 dicembre 2020
San Giovanni della Croce

Carissimi amici Serrani,

anzitutto spero di trovarvi bene, in questo tempo di pandemia che viviamo nella fatica e nel dolore di molti cercando di coltivare per tutti quella speranza che viene dalla fede e si costruisce attraverso le relazioni buone che possiamo mantenere tra di noi. La vita dello Spirito scorre proprio attraverso i legami di bene che come un reticolo di vasi sanguigni porta la linfa a tutto il Corpo.

Grato per il prezioso lavoro che svolgete a servizio della Pastorale delle Vocazioni desidero invitarvi al Convegno Nazionale che quest’anno si terrà online nei giorni consueti, dal 3 al 5 gennaio 2021. Sulla pagina del nostro sito (www.vocazioni.chiesacattolica.it) potete trovare il programma e il link per l’iscrizione gratuita e che potete inviare ai vostri contatti, cogliendo l’occasione di allargare gli inviti, che questa modalità ci consente.

Come già avete avuto modo di fare, vi invito a promuovere il nostro servizio di e-commerce www.vocazioni.store che offre la possibilità di rendere più accessibili i sussidi e il materiale prodotto dall’Ufficio a servizio degli operatori di pastorale vocazionale. Anche per la rivista ‘Vocazioni’, di cui con grande attenzione puntualmente condividete gli articoli sul vostro sito web, vi ringrazio se potrete promuovere l’abbonamento anche attraverso la promozione ‘invita un amico/a’ che abbiamo reso disponibile per il 2021. Per eventuali informazioni: vocazioni@chiesacattolica.it.

Auguro a tutti un Santo Natale, nella sobrietà che questo periodo ci richiede, certo che la contemplazione del Bambino che nasce ci farà sentire ancora tutti fatti della stessa carne che è la Sua.

Il Signore vi benedica.

don Michele Gianola
Direttore UNPV-CEI

***

Per iscriversi gratuitamente cliccate qui di seguito: iscrizioni online

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *