Il sorriso di Peppino ci accompagnerà per sempre

Non si è mai pronti ad accettare che un carissimo amico, un fratello, all’improvviso arresti il passo e debba abbandonare questa vita terrena, soprattutto quando un lungo tratto di cammino è stato percorso insieme;  si resta sgomenti e si avverte un grande vuoto, quello che il nostro amato Peppino Savino ha lasciato in tutti noi con la sua improvvisa, prematura scomparsa.

Tuttavia, il silenzio rispettoso del momento del dolore, del lutto, deve oggi lasciare spazio alla memoria del viaggio intrapreso da Peppino tanti anni addietro, quando la fede forte e salda che ha orientato tutta la sua esistenza lo ha portato a donarsi al Serra, accrescendolo di un nuovo club, Altamura, che oggi ha compiuto 26 anni di vita, e servendolo con dedizione e rigorosa serietà nell’impegnativo ruolo di tesoriere del Consiglio nazionale di Serra International Italia.

In ciascuno di noi albergano ricordi da accudire perché vivo e acceso resti il suo sorriso, quell’offerta di un’amicizia leale, gentile, incancellabile.

A questo portale, invece, affidiamo alcune immagini del nostro amico fratello Peppino, in attesa di poterne onorare la memoria il 19 novembre a Roma, a chiusura dei lavori del CNIS, insieme con la sua amata famiglia che potremo stringere in un affettuoso, consolatorio abbraccio, e alla quale rivolgiamo le nostre preghiere.

Paola Poli, Presidente Nazionale.

Ci hanno lasciato attoniti i meravigliosi pensieri dispensati al nostro caro da tutti voi !!iSapevamo della grande famiglia SERRANA ma non pensavamo quanto avesse avuto modo di mostrarsi a tutti voi . Serberemo un ricordo indelebile dei bellissimi pensieri e delle commoventi manifestazioni con le quali ciascuno di voi ha raccontato a proprio modo chi fosse Peppino!!! Vi Ringraziamo di vero cuore per l’affetto mostratoci e la presenza da ogni dove.

La famiglia