E’ uscito questa mattina “Fotografia” il nuovo singolo di Angelo Ferrara

 

 

E’ arrivato finalmente il grande giorno per Angelo, ma anche per tutti i soci del Serra Italia che da tempo lo sostengono e lo applaudono. E’ uscito questa mattina  il suo nuovo disco dal titolo “Fotografia” disponibile su tutti i digital store e su youtube.

Angelo Ferrara, figlio di Viviana Normando, socia del Serra Club di Roma, ha  già  vinto il premio della critica su Rai2, a settembre 2022, con il suo primo inedito “Tutto può cambiare”, in parte scritto da lui stesso ed attualmente su spotify, nella trasmissione “Cantacielo”, I edizione, che si ripeterà nel 2023, anche delle Edizioni Paoline.

E’  la voce di San Junipero Serra nella Collana Sanctorum presentata in Campidoglio, nel poema musicale su San Junipero Serra, edita da Cinemart e a cura del poeta musicologo Prof. Angelo Cacciato. Canta  i seguenti brani: “Il Crocifisso”, “Considerate”, “Oh quant’è bella”, “Dormite ninito”, “Santissimo Crocifisso”, “Gesù io vedo”.

Angelo è testimonial dei diritti umani per i bambini, giovane artista per i diritti umani scelto dall’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, voluto dalla Prof.ssa Vincenza Palmieri, per interpretare la cover di “Imagine”, delle trasmissioni I.N.P.E.F., dell’omonimo format “Imagine”.

Oltre ad avere cantato in concorsi nazionali ed internazionali si è esibito in alcune Basiliche romane come la Basilica di S. Croce in Gerusalemme, il Convento di S. Bonaventura al Palatino, la Basilica di S. Marco Evangelista al Campidoglio.

Digita per leggere il Comunicato Stampa Angelo Fotografia