Club di Palermo. Le attività di febbraio.

Il mese di febbraio ci vedrà coinvolti in eventi di particolare importanza: saremo infatti partecipi sia dell’attività del nostro massimo organismo nazionale, il CNIS, sia della grande gioia di quattro Ordinazioni Presbiterali.
Da venerdì 22 a domenica 24 febbraio 2019 si svolgeranno a Palermo i lavori del Consiglio Nazionale Italiano del Serra International (CNIS) ed avremo quindi un’occasione eccezionale per partecipare alle riunioni dei più alti livelli della nostra Associazione in Italia.
Il dettaglio delle singole attività (con il relativo costo) è indicato nell’allegata sintesi del programma ufficiale […].

Considerata l’eccezionalità della presenza a Palermo del CNIS in questo evento si inquadra anche l’incontro mensile del nostro Club.

Venerdì 22 febbraio alle ore 19:30 presso la Cappella del Seminario (S. Maria di Monte Oliveto) parteciperemo alla Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo S.E. Rev.ma Mons. Corrado Lorefice; seguirà il consueto incontro conviviale con i Seminaristi al quale parteciperanno pure il Presidente Nazionale, i componenti del CNIS ed i rappresentanti degli altri Club del Distretto […].

Inoltre nella mattinata di sabato 23 febbraio avremo una importantissima e bella occasione per riunirci in preghiera con tutta la Chiesa palermitana.

Infatti sabato 23 febbraio 2019 alle ore 10:00 in Cattedrale per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Rev.ma Corrado Lorefice Arcivescovo Metropolita di Palermo avverrà l’Ordinazione Presbiterale di quattro Diaconi provenienti dal nostro Seminario: Don Giuseppe Salvato Collura, Don Salvatore Cracolici, Don Gianpiero Cusenza e Don Francesco Spinoso […].

Roberto Tristano

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *