Club di Palermo. Primo incontro dopo il lock-down

Carissime amiche e carissimi amici del Serra Club di Palermo,

l’anno Serrano volge ormai al termine. E’ stato un anno molto particolare perché per lunghi mesi l’emergenza sanitaria mondiale causata dal Covid-19 ci ha costretti a sospendere tutte le attività sociali, lavorative ed economiche: anche le attività Serrane sono state completamente sospese in Italia e nel mondo.

Solo nelle ultime settimane la crisi epidemiologica si è attenuata ed è stato possibile avviare con prudenza un percorso graduale di ritorno alla normalità. E, soprattutto, è stato finalmente possibile tornare con gioia a celebrare la Santa Messa con il popolo.

Desidero quindi invitarVi ad incontrarci di nuovo in Seminario giovedì 25 giugno alle ore 18,30 (per ora non ci sono le limitazioni della ZTL) per concludere insieme l’anno Serrano con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo S.E.R. Mons. Corrado Lorefice. La Celebrazione avverrà all’aperto, nella corte del Seminario, rispettando le vigenti norme di distanziamento e di sicurezza sanitaria (ricordo a tutti di portare la mascherina).
Sarà una occasione bellissima per pregare insieme, per ringraziare il Signore e per affidarci pienamente a Lui. E sarà pure l’occasione per esprimere ancora una volta alla Comunità del Seminario il nostro affetto, il nostro sostegno e la nostra vicinanza.

Con i più affettuosi saluti,

Roberto Tristano

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *