26 Giugno 2021. Congresso Nazionale del Serra International Italia ONLINE

Come definito in Consiglio Nazionale, il Presidente ha indetto in modalità on line il Congresso Nazionale di fine mandato, che nel 2020 era stato rinviato a causa della pandemia, per sabato 26 giugno p. v. con inizio dei lavori alle ore 10,00. Il Congresso avrà come tema:

L’Uomo del 3° millennio si chiede ancora chi sia e cosa sia Dio per lui?

Tramite il serranews sarà diramato tempestivamente il link di accesso ai lavori congressuali, durante i quali si svolgerà anche l’Assemblea Nazionale dei Delegati.

Secondo il programma di massima i lavori congressuali si articoleranno in due fasi:

  • una mattutina, con inizio alle ore 10,00, a carattere prevalentemente istituzionale, nella quale sono previsti gli interventi del Consulente Episcopale di Serra Italia Mons. Patron Wong, dei Governatori e lo svolgimento dell’Assemblea Nazionale dei Delegati dei Club che avrà come oggetto l’elezione dei quattro Vice Presidenti Nazionali, del Segretario e del Tesoriere, nonché l’esame ed approvazione del rendiconto consuntivo dell’anno 2020 e dello stato di previsione dell’anno 2021;
  • una pomeridiana, con inizio alle ore 15,00, con lo svolgimento di due relazioni sul tema congressuale, nonché la relazione del Presidente uscente e l’intervento della Presidente subentrante.

Alleghiamo qui di seguito anche la comunicazione della Segreteria Nazionale con le ulteriori istruzioni relative, in particolare, all’Assemblea dei delegati convocata online per la stessa data. unitamente, nonché la comunicazione del Presidente di convocazione dell’Assemblea dei Delegati dei Club ed il modulo “Credenziale per Assemblea dei Delegati” (da compilare e reinviare per posta elettronica alla Segreteria Nazionale entro e non oltre il 16 giugno 2021).

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *