Pasqua 2022. Gli auguri del Presidente della Fondazione BJS

FONDAZIONE ITALIANA BEATO JUNIPERO SERRA

Care Amiche ed Amici, 

è ancora una Santa Pasqua particolare quella che andremo a vivere. Intorno a noi il mondo è attonito di fronte a ciò che sta accadendo. Un virus ben più  grave, che si pensava relegato nella nostra storia, è tornato a compiere le sue  crudeltà. Ancora una volta i nostri occhi oggi guardano alla “Verità” del Cristo che si  concretizza nel dramma umano che stiamo vivendo. Cristo fratello di Tutti e  l’immagine che accompagna questi miei pensieri, la Resurrezione di Nostro Signore,  della scuola russa, ne è esempio eloquente.  

Lo spirito della speranza alla luce della Resurrezione diventa un dono prezioso che  ci deve sorreggere e dare la forza per continuare il nostro percorso di pace e di fede. Dobbiamo comunicarlo, condividerlo nella fermezza dei nostri cuori perché non  esistono altre alternative alla misericordia. 

Care Amiche ed Amici, auguro a Voi ed ai Vostri Cari di vivere una S.Pasqua di  intensa spiritualità e preghiera affinchè l’estremo sacrificio del Cristo possa  illuminare le menti ed i cuori di tutti nel mondo. 

Marco Crovara

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.