A Viterbo un evento in ricordo del dottor Luigi Ferro

,

Il Club di Viterbo, in ricordo del socio Luigi Ferro, organizza per sabato 18  marzo, alle ore 16.30, un grande evento presso il Salone Alessandro IV Palazzo dei Papi.

Di seguito l’invito della Presidente del Club di Viterbo a tutti i Serrani.

Tanto tempo fa avevamo programmato con Luigi delle tappe, degli argomenti da affrontare e dei momenti che ci avrebbero portato alla conclusione dell’anno sociale.  Abbiamo sofferto tanto la sua perdita ma siamo convinti che portare avanti il lavoro che ha sempre svolto, con tanta dedizione, sia rispettare la sua volontà.

Eccoci quindi a presentare, a parteciparvi, l’evento del prossimo 18 marzo: un argomento importante, ampio, affrontato dal Dr. Fabrizio Mastrofini, capo ufficio stampa della Pontificia Accademia per la Vita, giornalista, filosofo, scrittore e dal co-relatore Dr. Marco Italiano, presidente di Res Magnae, giornalista, col quale il Serra Club di Viterbo ha già avuto modo di collaborare in occasione della presentazione del Catechismo della Chiesa Cattolica col commento dei 23 cardinali.

Ci auguriamo che tanti partecipino, che la città con le sue associazioni e i suoi club rispondano all’invito e che partecipino anche le Istituzioni.

Beatrice Valiserra Pazzaglia

 

 

locandina 18 marzo