Congresso Nazionale del Serra Italia, 26-28 maggio 2023. Aperte le iscrizioni.

Serra International Italia

Presidenza Consiglio Nazionale Italiano

 

Amiche e amici carissimi,

troverete, in allegato alla presente, la scheda predisposta dalla Commissione eventi per il soggiorno aquilano legato ai lavori assembleari e congressuali dal 26 al 28 maggio 2023.
Segnalo la necessità di rispettare i tempi stabiliti per l’invio delle vostre adesioni, sia per compensare il ritardo determinato dai diversi problemi che hanno condizionato la nostra operatività nell’organizzazione generale, sia per gli impegni presi con strutture ricettive ed istituzioni in merito alla scelta delle location. Poiché è nostra intenzione offrire le migliori condizioni di accoglienza, nonché le proposte più interessanti per intrattenere gli accompagnatori e (una volta terminati i lavori istituzionali) i soci tutti, il numero dei partecipanti sarà vincolante nella definizione della programmazione.
Noterete sulla scheda tutte le indicazioni relative all’escursione prevista per domenica 28 maggio al fine di poter comunicare al gestore del ristorante, a fronte della fiducia accordataci, un numero credibile di adesioni ed evitare che vengano inutilmente respinte prenotazioni esterne.
Desidero inoltre comunicarvi che Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Beniamino Stella ci onorerà della sua presenza dal venerdì sera fino alla Santa Messa che celebrerà per noi la domenica mattina, per poi salutarci tutti con il pranzo della domenica.
Aggiungo che l’iscrizione al Congresso, per scelta condivisa con il Comitato esecutivo, è vincolante solo per i soci e non per gli accompagnatori.

Sappiamo che l’appuntamento di maggio sarà quello conclusivo del mio mandato e, con la conviviale del sabato sera, segnerà l’inizio di un nuovo biennio con la Presidenza dell’amico Giuliano Faralli.
Inutile dirvi quanto importante possa essere questa occasione per ringraziare personalmente non solo coloro che mi sono stati accanto offrendomi il loro incondizionato supporto, ma tutti voi che, in momenti e per motivi diversi, mi avete fatto sentire il calore della vostra amicizia.
Mi permetto di sottolineare, certa di non essere inopportuna, che anche per Giuliano sarà un momento emozionante che vorrà condividere con la squadra che presenterà ufficialmente.
Con l’auspicio di rivedere tanti volti, di riabbracciare tanti amici, vi invio i miei più cari saluti,

La Presidente

Paola Poli