Lettera della Presidente: Corso di formazione per Presidenti in carica ed eletti e prossimo CNIS

     Serra International Italia

    Presidenza Consiglio Nazionale Italiano

 

 

Amiche e amici carissimi,

sebbene questo periodo sia, per tanti di voi, un sereno e meritato periodo di vacanza, è mia premura ricordarvi i nostri prossimi impegni in presenza, con le indicazioni preliminari e le date da annotare in agenda:

  1. Il Corso di formazione per Presidenti in carica ed eletti per l’anno sociale luglio 2022 – giugno 2023 che si terrà l’8-9 ottobre a Roma, presso ‘Casa San Juan de Àvila’, sita in via Torre Rossa, 2 (solo accesso pedonale) e in Via Pietro De Francisci, 158 (accesso auto).
  • Il corso avrà inizio alle ore 15,00 di Sabato 8 Ottobre p.v. e terminerà con la Santa Messa celebrata da Mons. Vittorio Formenti e il pranzo di Domenica (in allegato, il programma inviato dal Coordinatore della Commissione Formazione, Antonio Ciacci).
  • Le spese di soggiorno (trattamento di pensione completa dalla cena e pernottamento del sabato al pranzo di domenica) per i Presidenti in carica ed eletti saranno sostenute dal Serra Nazionale, mentre per eventuali accompagnatori le spese di soggiorno saranno a carico degli stessi.
  • Troverete in allegato la scheda da compilare e da far pervenire alla Segreteria nazionale entro la fine del mese di agosto, in quanto essendo state opzionate un certo numero di stanze, è necessario avere contezza, entro quel termine, del numero dei partecipanti.
  1. I lavori del primo CNIS del nuovo anno sociale che, come anticipato ad Assisi, si terranno nei giorni 18-20 novembre p.v., in presenza, a Roma, presso ‘Casa tra noi’.
  • Annuncio, con gioia, che per tale occasione interverrà il nostro Consulente episcopale, S. Em. Rev.ma il Cardinale Costantino Stella, e sarà con noi anche nel pomeriggio di sabato 19 novembre, in occasione della cerimonia di premiazione del Concorso di Musica Sacra.
  • Riceverete informazioni dettagliate al riguardo, una volta definiti tutti gli aspetti organizzativi.

Nell’augurarvi una serena festa dell’Assunta, vi abbraccio tutti fraternamente!

 

Paola Poli

L’Aquila, 2 agosto 2022

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.