Club di Palermo. Le attività di novembre.

Carissime amiche e carissimi amici del Serra Club di Palermo,


proseguiamo con le attività dell’anno sociale 2019/2020 che, come già Vi ho comunicato con le precedenti lettere, avrà come filo conduttore il nuovo tema proposto dal Presidente del Consiglio Nazionale del Serra Italia: “La Fede non è un’idea, ma un incontro”.

Con la prossima riunione di venerdì 22 novembre 2019 entreremo nel pieno delle attività del Club: i Signori Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea ordinaria che si terrà -in prima convocazione- presso il salone del Seminario Arcivescovile, sito in Palermo in Via della Incoronazione n.7, alle ore 19:00 (in seconda convocazione). L’ordine del giorno è riportato nella lettera che potete scaricare qui.

A seguire, alle ore 20:00, sempre presso il salone del Seminario, ci sarà il primo dei nostri incontri serali: la Prof.ssa Ina Siviglia, che non ha bisogno di presentazione perché tutti abbiamo il piacere di conoscere, ci parlerà su un tema molto interessante “Trinità e famiglia: uno spazio sempre aperto alla comunione in tutte le sue forme”.
Seguirà il consueto incontro conviviale con i Seminaristi.
Con l’occasione segnalo che proseguono i consueti appuntamenti settimanali con l’Adorazione Eucaristica animata dai Seminaristi ogni mercoledì alle ore 21:00 presso la Cappella del Seminario – Santa Maria di Monte Oliveto.
Sono dei momenti di preghiera molto belli ed intensi ai quali siamo tutti invitati a partecipare.

Roberto Tristano

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *