Reggio Calabria. Consegna della borsa di studio della FIBJS

Nell’ambito del programma di incontri formativi, i soci del Club Serra Reggio Calabria, hanno partecipato nell’Aula Magna del Seminario Arcivescovile ad un incontro sui Beati Maria e Luigi Beltrame Quattrocchi, organizzato dalla Parrocchia Santa Maria del Buon Consiglio di Ravagnese. Relatore è stato Carlo Fusco, Avvocato Rotale e postulatore della causa della loro canonizzazione.
L’incontro è stato una provvidenziale occasione per conoscere la vita e le opere dei due primi coniugi a ricevere gli onori degli altari. E per riflettere sul valore del matrimonio come possibile via alla santità attraverso una vita ordinaria nella fede e nell’impegno civile.
E’ seguito il consueto incontro conviviale con i seminaristi nel corso del quale il presidente Prof. Antonino Gatto ha consegnato una targa ricordo al Rettore Mons. Salvatore Santoro in occasione del 25° anniversario della sua ordinazione sacerdotale. Successivamente la past-President, notaio Alessandra Maltese, ha comunicato l’avvenuta assegnazione di una borsa di studio della Fondazione Serra al Seminarista Danilo Latella.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *