Natale del Club di Grosseto con il Vescovo

Sabato 18 dicembre i Soci del Serra Club di Grosseto si sono riuniti nei locali del Seminario Vescovile per i consueti auguri per il Santo Natale.

Graditissimo ospite è stato il Vescovo di Grosseto, S.E. Mons. Giovanni Roncari, che nel suo saluto all’ assemblea ha ringraziato il Club  Serra per quanto si prodiga ed è vicino al nostro Seminario e ai giovani seminaristi. Erano presenti, oltre a gran parte dei Soci e al nostro Cappellano e Rettore del Seminario, don Gianpaolo Marchetti, i seminaristi con le famiglie, le suore del Seminario ed il Vescovo Emerito Mons. Rodolfo Cetoloni che è divenuto una costante e gradita presenza anche ai nostri incontri mensili.

Tutto si è svolto nel rispetto delle regole antiCovid.

Dopo un breve saluto e gli auguri da parte del Cappellano, il Presidente ha rivolto  l’augurio di buon Natale ai presenti e alle loro famiglie, insieme all’auspicio di sempre maggiori serenità , pace e amore che si  devono concretizzare nei nostri comportamenti quotidiani e non rimanere soltanto delle belle ma sterili parole.

L’augurio per tutti che quel meraviglioso Bambino dalla grotta di Betlemme continui a volgere il suo sguardo su di noi, instancabili ma sempre un po’ zoppicanti sulla via del bene.

Che Maria, Madre Santissima di Gesù, guidi il nostro cammino e ci protegga come suoi figli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *